Trilocale in via Pola, Riva del Garda
3 locali 100 m² 1 bagno Piano 3° (ultimo)
Descrizione
Ampio trilocale in zona servita
Ampio trilocale ubicato nella prima periferia di Riva del Garda, in una zona strategica perché circondata da servizi essenziali come scuole, supermercati, farmacie e banche. L’appartamento, situato all’ultimo piano di una palazzina degli anni ’60, offre la possibilità di personalizzazione in quanto richiede alcuni interventi di sistemazione.
L’unità abitativa si apre con un’accogliente zona d’ingresso che conduce al luminoso soggiorno dotato di una grande finestra, seguito dal cucinino e dalle due camere da letto matrimoniali. Il bagno, anch’esso luminoso grazie alla presenza di una finestra, è completo di tutti i servizi. Inoltre, un comodo ripostiglio-lavanderia da accesso al balcone.
L’appartamento gode di un’esposizione est-ovest, garantendo così una luminosità ottimale durante tutto il giorno e offre una splendida vista sulle montagne circostanti. Completano la proprietà una cantina al piano terra, una stanza comune per il ricovero delle biciclette e uno spazio coperto riservato per il parcheggio dell’auto.
Con le sue caratteristiche e la sua posizione, questo trilocale si presenta come l’ideale per una famiglia che desidera vivere in un ambiente confortevole, funzionale e ben servito.
RIFERIMENTO E DATA ANNUNCIO
CONTRATTO
TIPOLOGIA
SUPERFICIE
LOCALI
A piano terra: cantina, deposito biciclette condiviso, posto auto assegnato.