Trilocale con giardino in località Roncaglie 11, Riva del Garda
€ 239.000
3 locali
78 m²
1 bagno
Piano T
Descrizione
Appartamento con giardino e splendida vista
Appartamento in villa di solo 3 unità abitative realizzata negli anni ‘60, dall’architettura estremamente particolare, vista la presenza di decorazioni esterne che la rendono unica nel suo genere. E’ situato a piano terra e dispone di un soleggiato giardino esposto a sud e ad est dal quale si gode di una magnifica e rilassante vista sul lago di Garda, mentre l’ampio terrazzo è condiviso.
E’ stato radicalmente ristrutturato nel 2001 quando sono stati rifatti gli intonaci, i pavimenti, i serramenti, gli impianti elettrico, idraulico e idrico-sanitario. E’ inoltre stata realizzata una camera d’aria sotto il pavimento che ne garantisce la necessaria isolazione. Internamente è composto da soggiorno e cucina separata abitabile, camera matrimoniale, camera singola e bagno finestrato. L’impianto di riscaldamento è ibrido, autonomo, completo di caldaia murale esterna a gpl, che può essere sostituito a proprio piacimento da una stufa idro-pellet. Esternamente all’abitazione è presente un cortile dove è possibile parcheggiare l’auto.
L’attenzione posta nei dettagli e nelle finiture, sia interne sia esterne, lo rende un oggetto estremamente originale e sicuramente unico nel suo genere.
Nessuna spesa condominiale.
Caratteristiche
RIFERIMENTO E DATA ANNUNCIO
1627 – 07/11/2023
CONTRATTO
Vendita
TIPOLOGIA
Appartamento | Intera proprietà
SUPERFICIE
commerciali 78 m² | calpestabili 63 m²
LOCALI
A piano terra: soggiorno, cucina, camera matrimoniale, camera singola, bagno finestrato, giardino e cantina. Terrazzo condiviso.
Esternamente all’abitazione è presente un cortile dove è possibile parcheggiare l’auto.
PIANO
Piano terra
TOTALE PIANI EDIFICIO
3 piani
POSTI AUTO
Possibilità di parcheggiare l’auto nel cortile esterno alla casa.
DISPONIBILITÀ
Libero
COSTI
PREZZO
€ 239.000
SPESE CONDOMINIO
nessuna spesa condominiale
EFFICIENZA ENERGETICA
ANNO DI COSTRUZIONE
Ristrutturato nel 2001: sono stati rifatti gli intonaci, i pavimenti, i serramenti, gli impianti elettrico, idraulico e idrico-sanitario. E’ inoltre stata realizzata una camera d’aria sotto il pavimento che ne garantisce la necessaria isolazione.
STATO
Buono
RISCALDAMENTO
L’impianto di riscaldamento è ibrido, autonomo, completo di caldaia murale esterna a gpl, che può essere sostituito a proprio piacimento da una stufa idro-pellet.
EFFICIENZA ENERGETICA
190,95 kWh/m² anno