Residenza “Quiet Garda”, Arco (TN)

Residenza “Quiet Garda”, Arco (TN)

2 Feb, 2026 | Arco, Riva del Garda, Ville e Appartamenti

Informazioni in ufficio

10 unità abitative  massima efficienza energetica (A+) e qualità costruttiva  su tre livelli

Descrizione

Quiet Garda: un complesso immobiliare di ultima generazione

In via Passirone, in posizione privilegiata tra Riva del Garda e Arco, sorge Quiet Garda, un complesso immobiliare concepito per donare a chi vi abita uno stile di vita confortevole e appagante. Il progetto prevede la costruzione di solamente 10 unità abitative, costruite secondo gli standard più moderni in termini di efficienza energetica e qualità costruttiva.

Con la sua estetica ricercata, caratterizzata dalla presenza di bellissimi aceri rossi, Quiet Garda sorge in una zona residenziale ben nota e da sempre desiderata per le sue caratteristiche: ottimamente servita, collocata ad appena un minuto dalla ciclabile che porta al lago, riesce a regalare ai propri abitanti un contesto di vita assolutamente privilegiato e riservato.

Ecco alcuni dei punti chiave del progetto:
– Posizione riservata: Perfetto per chi desidera allontanarsi dal caos cittadino, pur rimanendo collegato ai servizi essenziali.
– Immerso nella natura: La presenza di aree verdi circostanti rende l’ambiente ideale per chi ama vivere a contatto con la natura.
– Solo 10 unità abitative: La bassa densità abitativa garantisce maggiore tranquillità e una qualità della vita più esclusiva.
– Efficienza energetica: Le abitazioni sono progettate secondo i più moderni standard di efficienza energetica, il che significa minori consumi e maggiore comfort abitativo.
– Qualità costruttiva: Ogni unità sarà costruita con materiali e tecniche all’avanguardia, garantendo solidità e durata nel tempo.

Non perdere l’occasione di scoprire questa opportunità unica. Contattaci oggi stesso per maggiori dettagli e per fissare una visita.

Caratteristiche

RIFERIMENTO

1660

CONTRATTO

Vendita | In fase di costruzione

Z

PIANO TERRA

– Trilocale P00_02: L’appartamento offre ampi spazi e comfort. È composto da un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un bagno finestrato e un disbrigo con un secondo bagno. All’esterno, troverai una zona pavimentata ideale per pranzi all’aperto, oltre a un ampio giardino accessibile da tutte le stanze. Informazioni in ufficio.
Virtual tour

– Quadrilocale P00_04: L’appartamento a piano terra è composto da soggiorno con zona cottura caratterizzato da ampie vetrate che accolgono la luce in modo naturale e creano continuità con gli spazi esterni. Un disbrigo conduce alla zona notte con tre camere da letto e due bagni entrambi finestrati. Tutte le stanze possono accedere direttamente al giardino mediante le porte finestre. Esternamente una zona pavimentata coperta circonda l’appartamento mentre il giardino si sviluppa sui tre lati liberi dell’appartamento. La vista dal giardino è mozzafiato. Informazioni in ufficio

Z

PIANO SECONDO (ULTIMO)

– Attici quadrilocali P02_01 e P02_02: Questi attici rappresentano un’opportunità immobiliare unica, grazie a caratteristiche che combinano comfort, funzionalità e splendide viste panoramiche. Liberi su tutti i lati, godono di un’illuminazione naturale straordinaria, amplificata dalle ampie vetrate che collegano armoniosamente gli spazi interni ai grandi terrazzi. Le viste a 360° offerte dagli spazi esterni sono davvero spettacolari, ideali per chi cerca abitazioni immerse nella luce e con una forte connessione con l’esterno.
Gli interni si distinguono per ambienti ampi e ben organizzati: l’ingresso conduce a luminosi soggiorni, seguiti dalle zone cucina. Le zone notte comprendono tre grandi camere da letto, tre bagni e un comodo ripostiglio. Vi è inoltre la possibilità di aggiungere box doppi o posti auto esterni, completando così queste prestigiose proposte immobiliari. Informazioni in ufficio

POSTI AUTO

Garage e cantine a piano interrato

DISPONIBILITÀ

2027

U

ALTRE CARATTERISTICHE

Classe A+ con pannelli fotovoltaici e pompa di calore | riscaldamento e raffrescamento a pavimento | serramenti con triplo vetro | sistema di riciclo dell’aria | finiture di pregio | grandi giardini e terrazze e ampie vetrate

EFFICIENZA ENERGETICA

STATO

Nuovo / In costruzione

RISCALDAMENTO

Centralizzato, a pavimento, alimentato a pompa di calore

CLIMATIZZATORE

Impianto di raffrescamento a pavimento

EFFICIENZA ENERGETICA

 

RENDER ESTERNI

RENDER INTERNI

PLANIMETRIE

Mi interessa questo immobile, vorrei avere maggiori informazioni

Potrebbe interessarti

Bilocale in via Bozzoni 8, Riva del Garda

€ 210.000 2 locali   55 m² 1 bagno   Piano 1° (ultimo) Descrizione Bilocale in residence con piscina e vista lago A Riva del Garda, in posizione ricercata e panoramica, proponiamo in vendita un bilocale da ristrutturare con vista aperta che abbraccia il lago, le...

Monolocale in via Brione 8, Riva del Garda

€ 180.000 1 locale 36 m² 1 bagno   Piano 4° con ascensore Descrizione Monolocale a due passi dal lago Monolocale in via Brione 8 a due passi dal lago al quarto piano con ascensore. Situato in posizione strategica, tranquilla e soleggiata l’appartamento si compone di...